Arkavi Studios ha annunciato il suo nuovo titolo sci-fi di ambientazione post apocalittica, Bonded, prodotto in collaborazione con Iceberg Interactive.

 

Bonded ci immergerà all’interno di un mondo devastato da una catastrofe causata dall’uomo che ha portato le macchine a dominare il pianeta. Noi controlleremo una ragazzina di nome Mira, accompagnati dal nostro fidato robot Bao, partita all’avventura tra le wastelands alla ricerca dei propri genitori.

 

Edgar Ferreira, Art Director di Arkavi Studios si è così espresso sul suo nuovo titolo:

 

Siamo veramente felici di poter finalmente annunciare Bonded, un gioco che stiamo sviluppando con grande entusiasmo. Quello che vogliamo offrire con questo gioco è un’esperienza ricca di puzzle impegnativi, ambientazioni uniche e una storia toccante che vi getterà in una montagna russa di emozioni.

 

Ha voluto dire la sua anche Erik Schreuder, CEO di Iceberg Interactive:

 

Mentre stiamo sempre più ingrandendo la nostra collaborazione con Arkavi Studios, siamo felici di vedere che questi ragazzi stanno seguendo la loro personale passione per i giochi d’avventura, una cosa che qui ad Iceberg condividiamo appieno”

 

Qui potete trovare gli artwork e gli screenshot pubblicati dal team in occasione dell’annuncio.

 

[nggallery id=”1337”]

 

Bonded è al momento atteso per il quarto trimestre del 2015 su PC, Mac, Linux, Xbox One e Playstation 4. Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità riguardanti il promettente Bonded.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion