Konami ha ufficialmente confermato l’arrivo di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist, titolo dedicato alla celebre saga che è previsto quest’estate su PlayStation 4 ed Xbox One. Il titolo comporterà una spesa di 19.99$ ed era stato scoperto la settimana scorsa a causa della registrazione del marchio sul sito dell’organizzazione tedesca USK.

 

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist

 

Ecco una traduzione di quanto dichiarato da Konami nella pagina ufficiale dedicata al gioco:

 

 

Entra nel Duelist Simulator per prendere il tuo posto tra i migliori duellanti di sempre in Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist!

Giocatori da tutto il mondo sono stati invitati per prendere parte al programma di Duelli che simula i migliori duelli di tutta la storia di Yu-Gi-Oh! Rigioca eventi reali della timeline di Yu-Gi-Oh!, dalla saga originale fino a Zexal: saranno incluse le trame, i personaggi ed i mazzi in una Campagna Storia tutta nuova. I duellanti potranno anche sfidare i personaggi dell’ultima saga del franchise, Yu-Gi-Oh! ARC-V. Di quest’ultima saranno aggiunti altri contenuti come DLC.

 

Con oltre 6.600 carte con cui giocare, inclusi i nuovi Mostri Pendolo, i duellanti possono combattere in centinaia di partite con oltre 90 personaggi e competere con Mazzi Battle Pack Sealed o Draft contro altri giocatori online.

 

Funzionalità:

 

  • Il primo gioco di Yu-Gi-Oh! disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One, per un’esperienza di gioco mai vista!
  • Rivivi la gloria passata con una Campagna Storia che ripercorre gli eventi dalle serie di Yu-Gi-Oh! Sfida il tuo avversario e prendi il suo posto per duellare contro il protagonista in un “Duello Inverso”.
  • Duella con le carte più recenti dal gioco di carte collezionabili ufficiale, inclusi i Mostri Pendolo!
  • Per la prima volta sarà possibile giocare in Battle Pack Sealed e Draft contro la I.A. o altri giocatori online. I formati Battle Pack includono:
    • Battle Pack: Epic Dawn
    • Battle Pack 2: War of the Giants
    • War of the Giants: Round 2
  • Personalizza i tuoi mazzi con più di 6.600 carte, il maggior numero mai raggiunto in un videogioco Yu-Gi-Oh!
  • Sfida i giocatori della serie Yu-Gi-Oh! ARC-V!
  • Contenuti aggiuntivi disponibili al lancio, con altri mazzi, avatar, personaggi giocabili e duelli!
 

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist

Continuate a seguirci per ulteriori novità in merito a Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist.
 

 


Fonte

#LiveTheRebellion