Microsoft ha annunciato un nuovo modello di Xbox One, con hard-disk da 1 terabyte, in uscita il 16 Giugno negli Stati Uniti. La console, in bundle con un controller dal design rivisto e con una copia digitale di Halo: The Master Chief Collection, presenta una nuova finitura opaca. La nuova console costerà, negli Stati Uniti, $399 (andando ad abbassare la versione da 500 gb a $349).

Xbox-One-1TB-Ann

Il controller, oltre al già citato nuovo design, presenta un nuovo jack stereo da 3.5 pollici (formato standard) in modo tale da avere una qualità sonora maggiore, bumper più resistenti all’usura e completa compatibilità con aggiornamenti firmware via wireless oltre che con tutti i gadget precedentemente rilasciati. I nuovi controller verranno venduti, oltre che contestualmente alla console, anche separatamente in versione nera e mimetica grigia e nera.

Inoltre è stata presentata una serie di adattatori wireless, previsti per la fine del 2015, che permetteranno di usare i controller Xbox One su computer con Windows 10.

Questa nuova versione di Xbox One uscirà il 16 Giugno sul solo suolo americano.

Fonte

#LiveTheRebellion