In vista dell’uscita giapponese di The Great Ace Attorney, prevista per il prossimo 9 luglio su Nintendo 3DS, Capcom ha rilasciato un nuovo trailer di lancio accompagnato da una nuova serie di spot televisivi.

 

Il gioco è ambientato nell’era giapponese nota come Meiji. I giocatori impersoneranno Ryuunosuke Naruhodou, un antenato di Phoenix Wright, che farà squadra con il leggendario Sherlock Holmes con il quale viaggia fino in Gran Bretagna per portare a termine i suoi incarichi.

 

Qui di seguito potete trovare tutti i nuovi video rilasciati da Capcom.

 

 

 

 

 

 

 

Oltre a questi nuovi filmati Capcom ha anche rilasciato alcuni dettagli inerenti i DLC previsti per The Great Ace Attorney.

I DLC saranno disponibili in episodi con cadenza settimanale come “pubblicazioni” della rivista “Randst Magazine” al costo di 300 yen (circa 2€).

 

The Great Ace Attorney DLC

 

 

Probabilmente l’idea delle pubblicazioni è un riferimento a Strand Magazine, una rivista sulla quale Sir Arthur Conan Doyle pubblicava le sue storie su Sherlock Holmes prima che venissero raccolte nei libri e nelle antologie.

Ciascuna “pubblicazione” di Randst Magazine conterrà dei brevi episodi con alcuni elementi di sviluppo e dietro le quinte come musica e artwork. In Giappone coloro che acquisteranno il gioco prima del 19 luglio otterranno il primo episodio DLC in omaggio.

 

Ricordiamo che The Great Ace Attorney arriverà in Giappone il prossimo 9 luglio, al momento non sono stati resi noti dettagli inerenti un’eventuale localizzazione occidentale. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion