Barbara Canton

News Rocket League in arrivo in America

Psyonix Studios annuncia che Rocket League, gioco che prevede dei veicoli da combattimento sfidarsi a calcio, sarà lanciato il 7 luglio in America su PlayStation 4 e PC.

 

Lo studio sta inoltre collaborando con Sony Computer Entertainment per portare Sweet Tooth, veicolo a tema Twisted Metal, nel gioco.

 

Entrambe le versioni supporteranno il cross-play: non importa quale versione del gioco si possegga, sarà sempre possibile sfidare giocatori che hanno acquistato il titolo sull’altra piattaforma.

 

Qui di seguito potete trovare una lista delle funzionalità principali:

 

  • Nuova Season Mode: i giocatori possono godersi un’esperienza a giocatore singolo con la Season Mode, rafforzata da un’ampia personalizzazione del veicolo, oggetti sbloccabili, arene multiple ed altro.
  • Modalità Online, Locale e Multiplayer Splitscreen completamente rinnovate: i fan dell’originale adoreranno il ritorno dell’opzione per competere da 2 a 4 giocatori, sia tramite splitscreen per giocare comodamente sul divano che in modalità online.
  • Gameplay orientato alla squadra: il gameplay di Rocket League obbliga il giocatore ad apprendere tattiche a breve e lungo termine e strategie per rimanere in gioco, sfidare gli amici e rimanere in testa alla classifica mensile.
  • Interazioni con il veicolo guidate dalla fisica: Rocket League è un’esperienza sportiva selvaggia e viscerale poiché è basato su veicoli completi di missili e capaci di sferrare attacchi aerei, passaggi e tiri più una palla guidata dalle leggi della fisica.
  • Sovraccarico di contenuti: Rocket League rinasce dalle ceneri del precedessore con una serie completamente nuova di contenuti sbloccabili, quali veicoli, arene, più di 100 oggetti per la personalizzazione ed altre sorprese.
  • Server dedicati: garantita un’esperienza online senza intoppi
  • Replay in Broadcast-Quality: i possessori del titolo potranno modificare, creare e giocare con il replay definitivo di intere partite grazie al nuovo sistema di replay. Rivedi le tue azioni da qualunque punto dell’arena!
 

Qui sotto potete trovare un trailer ed una gallery dedicati al gioco:

 

 

[nggallery id=”826″]


Fonte

#LiveTheRebellion