Novità in casa Ready at Dawn, che forse ricorderete per il recente The Order:1886 su Playstation 4. Sulla poltrona di CEO della software house si è seduto Paul Sams, un veterano con 20 anni di esperienza in seno a Blizzard, mentre il co-fondatore dello studio Ru Weerasuriya si è “defilato” assumendo la carica di presidente e chief creative officer.

 

La novità più grossa però è l’inaugurazione di un nuovo ufficio ad Austin (Texas), che si occuperà del pubblishing di titoli, permettendo a Ready at Dawn di pubblicare da sola i propri prodotti. Proprio in virtù di questa nuova indipendenza Sams ha dichiarato che ormai la software house è pronta per puntare ad altre piattaforme, abbandonando il legame di esclusività che si era venuto a creare con Sony (prima di The Order Ready at Dawn si era occupata dei due capitoli per PSP di God of War).

 

Ci siamo goduti una lunga e profittevole (per entrambi) relazione con Sony. Sono una grande compagnia e abbiamo condiviso parecchi successi negli anni. Di conseguenza è difficile immaginare di non vedere i nostri futuri prodotti su una o più delle loro piattaforme. Allo stesso tempo abbiamo lavorato molto duramente per assicurarci che il nostro engine e le nostre tecnlogie si adattassero al multipiattaforma. Quello che abbiamo fatto con The Order:1886 su PS4 oggi possiamo farlo anche su PC, Xbox One e altre piattaforme ancora non annunciate.

 


Fonte

#LiveTheRebellion