Redazione ILVG

News Nitroplus Blasterz localizzato da XSEED

Nella giornata di ieri Marvelous ha aperto un sito ufficiale per la versione PlayStation 3 e PlayStation 4 del picchiaduro arcade Nitroplus Blasterz: Heroines Infinite Duel. Il gioco arriverà anche in Nord America, localizzato da XSEED Games (che si è gia occupata della localizzazione di altri titoli come Corpse Party: Blood Drive e Senran Kagura: Estival Versus), che aveva già “anticipato” la notizia con un criptico rebus su Twitter.

 

 

Tra il casts del titolo sviluppato da Examu vedremo alcuni dei personaggi delle IP di Nitroplus ed anche alcuni personaggi “ospiti” noti anche al pubblico occidentale, come Homura dalla serie di Senran Kagura.

 

Nel gioco si può scegliere un’ eroina e due compagne che la supporteranno nel combattimento, il che permette di avere fino a sei personaggi contemporaneamente su schermo. I combattimenti saranno “veloci e scenici”, con “combo semplici da eseguire ed azioni cinematiche con gli attacchi  Lethal Blaze che spaziano dalla spettacolarità ad attacchi adorabili”.  Il gioco permetterà di combattere online anche con funzione crossplay tra le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4.

 

[nggallery id=”874″]

 

Nitroplus Blasterz: Heroines Infinite Duels arriverà occidente in Inverno. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
 


Fonte

#LiveTheRebellion