Sembra che l’Internet sia stato “affollato” da commenti riguardanti il nuovo Trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Secondo alcuni, il Video di MGS V mostrato all’E3 sarebbe “troppo oscuro”, nel senso che farebbe presagire una piega particolarmente “Dark” nella trama dell’intero gioco.

 

Hideo Kojima, che si era recentemente rifugiato dietro le quinte in silenzio, ha però deciso di tornare momentaneamente in vita sul proprio account Twitter ufficiale, per rispondere ai commenti relativi al nuovo Trailer:

 

 

 

Di seguito una traduzione dei Tweet:

 

Dopo aver guardato il Trailer E3 di “MGS V: TPP”, ho notato alcuni commenti che chiedevano: “Non è un po’ troppo oscuro?”. Provate a guardare il video di Gameplay effettivo: il grado di libertà è altissimo. È il tono di positività che mi piacerebbe mantenere nel mondo di MGS. Detto ciò, attraverso quel Gameplay, la storia si sviluppa in modo parecchio oscuro.

 

“MGS V: TPP” è una storia di vendetta. Tuttavia, per raggiungere tale vendetta, bisognerà migliorare le nostre abilità nel corso di tutto il mondo di gioco, svolgendo le missioni. I requisiti e i contenuti delle missioni sono svariati: Intelligence, salvataggio, sabotaggio, distruzione, interferenza. Attraverso l’infiltrazione libera, il nostro esercito collezionerà tecnologie; migliorando la nostra base, acquisiremo l’opportunità di vendicarci e di apprendere l’identità del bersaglio della nostra vendetta.

 

Hideo Kojima ci ha già abituati parecchio alle sue trame oscure e contorte all’interno dei titoli passati della serie, ma alcuni pensano che questo nuovo capitolo possa toccare delle vette mai intraviste prima da Metal Gear Solid. Non resta che aspettare che Konami rilasci ulteriori notizie in merito.

 

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, presentato come l’ultimo, oscuro capitolo della serie di Metal Gear Solid, sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 il 1° Settembre 2015. Gli utenti PC, invece, dovranno aspettare il 15 Settembre 2015 per mettere le mani sul nuovo titolo di casa Konami.
Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi!

Fonte

#LiveTheRebellion