Fallout 4 è sicuramente uno dei titoli che i videogiocatori attendono con più ansia dal 2008 (se non si considera ovviamente New Vegas essendo uno spin-off, per quanto riuscitissimo). E’ quindi normale pensare che nel periodo di annuncio si siano subito smosse le acque e si sia messa in moto una grandiosa “fabbrica del marketing”.

 

Tra coloro che si sono attivati per creare prodotti su licenza non poteva mancare Funko, la celebre azienda produttrice di figure POP!.

 

Per celebrare infatti l’annuncio del nuovo capitolo di videogiochi post apocalittici, la società ha annunciato la realizzazione di figure dedicate al Mondo di Fallout e a The Elder Scrolls (in particolare Skyrim e il recente TES: Online), i due principali brand di casa Bethesda.

 

Le figure, che ricalcano i personaggi nuovi delle due serie, tra cui Il vault boy, il soldato della confraternita d’acciaio, il Dovaahkin, Alduin e tanti altri, verranno rilasciate nel periodo estivo. Più precisamente a Luglio vedremo quelle dedicate a Fallout e ad Agosto quelle dedicate a TES.

 

[nggallery id=”840”]

 

Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità riguardanti Fallout 4.

Fonte

#LiveTheRebellion