Redazione ILVG

News Forza Motorsport 6: probabile arrivo ad Ottobre

Forza Motorsport 6 è previsto per questo autunnosu Xbox One, e per una data definitiva del nuovo gioco di guida di Turn 10 dovremo aspettare l’ annuncio ufficiale all’ E3 2015. Tuttavia, ci sono alcuni indizi che potrebbero già indicare Ottobre come il mese in cui Forza Motorsport 6 arriverà sugli scaffali. Queste speculazioni derivano da alcune dichiarazioni rilasciate dal general manager della sezione videoludica di Logitech, Ujesh Desai, e dal direttore della sezione Accessori Xbox James Hunter sul volatne Logitech consigliato per Forza, il G920.

 

Il G920 è il volante che i fan stavano chiedendo per Xbox One. È stato costruito sulla storie e l’ eredità delle precedenti generazioni di volanti per portarvi l’ esperienza di guida più coinvolgente possibile per i giocatori di Xbox One. Non vedo l’ora di mettermi alla guida di Forza Motorsport 6 con il nuovo volante.

Questa è una grande notizia per i fan di giochi di guida di Xbox One che hanno usato un volante Logitech in passato e l’hanno chiesto per la nuova console. Con l’uscita di Forza Motorsport 6 in Autunno i fan avranno l’ opportunità di immergersi completamente nella guida con il Volante da Corsa Logitech G920.

 

 

Forza Motorsport 6

 

Il volante sarà anche in mostra all’ E3 2015, probabilmente collegato ad una demo di Forza Motorsport 6. E, considerato che il volante ha già una data di uscita, proprio per Ottobre, sembra molto probabile che la data di uscita di Forza Motorsport 6 non possa essere molto distante da quella del G920, se non addirittura concomitante. Ovviamente, per l’ annuncio ufficiale, dovremo aspettare la conferenza Microsoft all’ E3.

 

Forza Motorsport 6 è previsto per questo Autunno su Xbox One. Per l’annuncio ufficiale sulla data di uscita, continuate a seguirci!

Fonte

#LiveTheRebellion