Antonino Lupo

News Fallout 4 scorrerà a 1080p, 30fps

È confermato: Fallout 4, nuovo capitolo della storica serie Post-Apocalittica in uscita il 10 Novembre 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC, scorrerà su tutte le piattaforme a 1080p e 30fps. Il titolo è stato annunciato lo scorso 3 Giugno sul Canale Ufficiale Bethesda.

 

Sebbene la notizia dei 1080p non arrivi inaspettata, diversamente accade per l’annuncio dei 30 Frame-Al-Secondo. Si pensa, tuttavia, che il limite di 30fps sia legato esclusivamente alle Console, sebbene non sia stato ancora confermato nulla.

 

A dirlo è Todd Howard, che aveva già confermato il supporto alle Mod per PC, Xbox One PlayStation 4. Su quest’ultimo caso si è espresso un po’ più nel dettaglio:

 

Lo faremo. Be’, ce la metteremo tutta per riuscirci. Se Sony dice di no, non lo faremo, ma non penso che lo faranno.

Ma, sapete, il gioco uscirà anche su PC; quindi, agli inizi del 2016, rilasceremo le prime Mod per PC, poi faremo funzionare la cosa su Xbox One, e poi realizzeremo la versione PS4.

 

Fallout 4 è il nuovo titolo di Bethesda in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC il 10 Novembre 2015, e scorrerà a 1080p con 30 Frame-al-secondo. Continuate a seguirci per ulteriori sviluppi!

Fonte

#LiveTheRebellion