Redazione ILVG

News DICE al lavoro su un terzo titolo non annunciato

Dopo la conferma di Mirror’s Edge Catalyst, e la presentazione ufficiale di Star Wars Battlefront all’E3, le novità di DICE sembravano finite, almeno per il momento.

Invece, a sorpresa, è il general manager della compagnia, Patrick Bach, a svelare un terzo titolo a sorpresa, in sviluppo presso la compagnia.

“Abbiamo tre progetti in lavorazione al momento”

La notizia, trapelata durante un’intervista post-conferenze rilasciata a Polygon, ha subito catturato l’attenzione. Interrogato sull’affermazione, Bach ha risposto con una risata, senza però smentire l’annuncio.

Già da qualche tempo circolavano alcuni rumor che volevano DICE al lavoro su un titolo non ancora annunciato, con alcune dita che già puntavano verso Battlefield: Bad Company 3.

EA stessa ha confermato che il prossimo Battlefield verrà rilasciato nel 2016, nel periodo autunnale, lasciando pienamente tempo a DICE per produrre prima Battlefront e poi dedicarsi pienamente a Bad Company, qualora fosse questo il caso.

Interrogato su un possibile collegamento tra la serie sparatutto e il nuovo titolo, tuttavia, Bach si è limitato ad un commento scherzoso, evitando ulteriori dettagli.

“Non vi bastano due giochi?”

 


Fonte

#LiveTheRebellion