Square Enix ha annunciato una particolare Collector’s Edition per Deus Ex: Mankind Divided, titolo in arrivo nel 2016.

La particolarità di tale Collector’s Edition sarà la possibilità data ai fan di poter influenzare e in qualche modo decidere i contenuti di questa, il tutto attraverso un voto indetto sul sito ufficiale del titolo.

 

Ricordiamo che questa votazione sarà aperta solamente fino al 3 di Luglio, e al momento è possibile scegliere tre oggetti tra i dieci presentati, tra i quali troviamo una figure di Adam Jensen, un mini Art Book, la replica di un’arma, lo steelbook ed un set di spille.

 

Qui di seguito un’immagine dei possibili gadget sui quali i futuri possessori di Deus Ex: Mankind Divided potrebbero mettere le mani (cliccare per ingrandire):

 

Deus Ex: Mankind Divided

 

 

Inoltre, per festeggiare il quindicesimo anniversario della saga Deus Ex, Square Enix ha annunciato la pubblicazione di un documentario in quattro episodi, il quale andrà ad evidenziare i progressi che la serie ha fatto a partire dall’originale Deus Ex uscito nel 2000, sino ad arrivare al futuro Mankind Divided. Il primo episodio è già disponibile su IGN ed è anche visionabile qui sotto:

 

 

Deus Ex: Mankind Divide è un titolo in uscita su Playstation 4, Xbox One e PC in arrivo il prossimo anno. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti sul gioco.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion