Dopo la presentazione Bethesda all’E3 di quest’anno (in cui la compagnia ha mostrato titoli del calibro di Dishonored 2DOOMFallout 4The Elder Scrolls Legends etc.), la compagnia ha dichiarato che “non sa se farà un’altra conferenza il prossimo anno”, e che “non sa se farà mai un’altra conferenza”.

 

Pete Hines ha infatti dichiarato che quest’anno “sembrava il momento giusto” per presentarsi all’E3, ma ha anche affermato che la compagnia “rilascia titoli più lentamente” e per questo motivo è improbabile che apparirà nel corso delle prossime Expo di Los Angeles.

 

È raro avere dei Franchise come i nostri e vedere le persone che scherzano su “quando uscirà Skyrim 2?”. In generale, questo è ciò che si otterrebbe con un’altra Casa di Sviluppo in carica. Sputerebbero fuori uno Skyrim 2 l’anno dopo o due anni dopo. Noi non la vediamo così.

Noi facciamo cose molto più piccole, non pubblichiamo in scala: noi cerchiamo di pubblicare in qualità.

 

Il prossimo titolo di Bethesda sarà Fallout 4, in arrivo il 10 Novembre per PC, PlayStation 4Xbox One.

 

Pete Hines, di Bethesda, dichiara che “non sa se la compagnia tornerà all’E3” in un prossimo futuro, perché Bethesda “tende a pubblicare in qualità, non quantità”. Restate sintonizzati su I Love Videogames per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion