Anche prima dell’E3 di quest’anno, si era sparsa la voce che ZombiU potesse essere in arrivo su Xbox One e PS4, trasformando l’esclusiva Wii U in un titolo multipiattaforma. L’evento di LA, tuttavia, è passato senza che nessuna notizia ufficiale giungesse alle orecchie dei fan del gioco.

 

Sembra, tuttavia, che il progetto stia iniziando a partire per davvero, come emerge da un Rating effettuato per Zombi da Australian Classification. Il Rating è apparso la scorsa settimana, e il titolo sarà pubblicato e sviluppato da Ubisoft.

Zombi, in realtà, è il nome del primissimo gioco pubblicato da Ubisoft nel lontano 1986, titolo che ha portato il nome allo stesso ZombiU sulla console Nintendo. Con questo ritorno alle origini, Ubisoft sembra voler portare il titolo su Xbox One; sul Rating, tuttavia, non è ancora apparso un equivalente PlayStation 4.

 

Non si sa ancora nulla in merito al titolo, che potrebbe utilizzare Smartglass oppure essere un semplicissimo portino su Xbox One. Una cosa è certa: da questo momento in poi, ZombiU non è più un’esclusiva Nintendo.

 

ZombiU smette di essere un’esclusiva Wii U e si sposta su Xbox One. Del porting, tuttavia, non si sa ancora nulla di concreto; restate sintonizzati per ulteriori notizie in merito!

Fonte

#LiveTheRebellion