Pencil Test Studios, creatori del leggendario Earthworm Jim, uscirà il 18 Agosto 2015 per PC, Mac, Linux. Le due versioni per console, PlayStation 4 e WiiU, non hanno ancora una data di uscita.

 

Il gioco si basa sulla “claymation” (animazione con plastilina) ed è il sequel spirituale di The Neverhood e Skullmonkey due titoli anch’essi in claymation realizzati dallo stesso team incluso il creatore di Earthworm Jim, Doug TenNapel. Il gioco, che si prospetta capace di regalare ore di esilaranti avventure, si focalizza sull’esploratore spaziale Tommynaut, il suo amico cane alieno Beak Beak e sulla fuga da una fortezza in cui i due sono incappati durante un viaggio nello spazio.

 

Al giorno dell’uscita il gioco si presenterà al pubblico in due versioni: una standard a 24.99 € e una deluxe, con colonna sonora digitale, a 29.99€. Chi preordinerà il gioco, invece, riceverà uno sconto del 10% sul prezzo di listino della versione. Chi ha partecipato alla campagna Kickstarter nel 2013, infine, avrà la sua copia garantita ad un prezzo ancora minore.

 

 

Armikrog uscirà il 18 Agosto 2015 per PC, Mac e Linux e in futuro per PS4 e WiiU.

#LiveTheRebellion