Il team di Armature si occuperà della versione Wii U di Bloodstained: Ritual of the Night. Per questo versione, utilizzeranno l’ Unreal Engine 4, che finora non è stato ancora sfruttato per titoli su Nintendo Wii U o PlayStation Vita.

 

Unreal Engine 4

 

Armature ha anche aggiunto che, una volta distribuito Bloodstained, condividerà in maniera gratuita il loro codice utilizzato per lavorare con Unreal Technology su Nintendo Wii U. Ecco la loro dichiarazione.

 

Salve backers di Bloodstained- Qui è Armature con un nuovo aggiornamento. A quanto pare molte persone hanno manifestato il loro interessa circa il nostro utilizzo di Unreal Engine 4 su Wii U e PlayStation Vita. Poichè queste console non sono supportate ufficialmente, convertire la tecnologia necessiterà di molto lavoro, ma siamo pronti alla sfida.

Poichè è stata la community a sollevare queste piattaforme, crediamo sia giusto restituirle alla community una volta che abbiamo finito. Come risultato, dopo il rilascio di Bloodstained condivideremo, gratuitamente, il codice per Unreal Engine 4 per Nintendo Wii e PS Vita con qualsiasi sviluppatore autorizzato a lavorare su queste piattaforme! Grazie a tutti per questa opportunità!

 

Bloodstained: Ritual of the Night non ha ancora una data di uscita. Continuate a seguirci per novità ed informazioni sul mondo videoludico!

Fonte

#LiveTheRebellion