Nel canale youtube ufficiale del gioco, è stato da poco pubblicato un nuovo video di Gameplay per Devil May Cry 4 Special Edition in cui ci viene presentato il move-set del personaggio più iconico della serie, Dante.

 

L’ammazza demoni in questo capitolo avrà il ruolo di mentore del giovane Nero, ma sarà comunque uno dei cinque personaggi utilizzabili in questo titolo.

 

Il suo è sicuramente il set di mosse più articolato e complesso dei 5 protagonisti. Il figlio di Sparda avrà infatti 6 tipi di armi da poter utilizzare mentre fa stragi di creature infernali concatenando una serie di mondo sempre più spettacolari intercambiando i vari strumenti di morte durante il processo.

 

Dante avrà infatti a disposizione le sue armi iconiche, l’enorme spada Rebellion e le pistole gemelle Ebony e Ivory, passando per un fucile a canne mozze, i guanti di Gilgamesh per il corpo a corpo, Lucifer (un arma molto particolare che permetterà a dante di posizionare dei dardi che potrà utilizzare contro gli avversari come trappole o armi d’attacco vere e proprie) e, per finire, il Pandora’s Box, una valigetta che contine le più svariate e bizzarre armi fino ad arrivare ad una stranissima cannoniera volante che ricorda molto un UFO.

 

Oltre a tutto ciò, Dante potrà anche fare affidamento sul suo classico Devil Trigger che lo renderà devastante sul campo di battaglia grazie ad una forza, una velocità ed un’agilità notevolmente potenziate.

 

 

Devil May Cry 4 Special Edition Sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One a partire dal 23 Giugno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion