Square Enix svela che in occasione dell’E3, che si terrà il mese prossimo, ha molti giochi in serbo.

 

Ecco Deus Ex, annunciato questo aprile” si legge nel report al fianco di una slide che mostra il nuovo Deus Ex: Mankind Divided. “Nella nostra conferenza privata al prossimo E3, stiamo pianificando di annunciare diversi titoli oltre a questo.”

 

“Stavamo pensando di rafforzare e rilanciare i nostri IP già esistenti, come Dragon Quest Heroes II e Star Ocean 5.”

Ecco qui le tre chiavi fondamentali sulla loro politica per quanto riguarda gli IP. I primi due punti sono più simili, ma l’ultimo forse è il più degno di nota.

Rafforzare e rilanciare gli IP già resistenti

“Ci piacerebbe concentrarci su come utilizzare i numerosi beni che abbiamo nutrito fin’ora, ed applicarli all’ultimo trend. Per la piattaforma, ci piacerebbe utilizzare sia console fisse che smart devices, in parallelo. Concentrarsi su una sola piattaforma non basta, bisogna soddisfare una nuova generazione.”

Creare nuovi IP

Ci piacerebbe concentrarci su come utilizzare i numerosi beni che abbiamo nutrito fin’ora, ed applicarli all’ultimo trend. Per la piattaforma, ci piacerebbe utilizzare sia console fisse che smart devices, in parallelo. Concentrarsi su una sola piattaforma non basta, bisogna soddisfare una nuova generazione.”

Collaborare con compagnie partner

“Con così tanti cambiamenti nel mercato, perderemo una grande opportunità se facciamo tutto da soli. Tramite la collaborazione, utilizzeremo la forza delle altre compagnie e faremo crescere il buisness di dimensione. Un buon esempio è Dragon Quest Heroes. Per ora abbiamo lavorato solo ad action RPG, ma vorremmo creare un nuovo stile per Dragon Quest grazie ad una coollaborazione con Koei Tecmo Games. Basandoci si questo successo, vorremmo fare più collaborazioni, sia fuori che dentro il Giappone.

 

Inoltre, nel report è stato ritrovato il lineup di Square Enix per le vacanze, fra cui abbiamo Rise of the Tomb Raider and Just Cause 3. Il primo dei due giochi però potrebbe non ricevere la versione Xbox 360, ma solo la versione Xbox One.

 

Siete eccitati per l’arrivo di Deus Ex e tanti altri giochi alla conferenza E3 di Square Enix? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion