Ormai è risaputo che sia stato cancellato Silent Hills , titolo pensato come nuovo punto di arrivo dei videogiochi di genere horror, sviluppato da Kojima Productions in collaborazione di Guillermo Del Toro e con la partecipazione di Norman Reedus,  come confermato da Konami.

 

Anche la demo del titolo denominata P.T. è stata eliminata da Playstation Store, e ora sembra che ogni traccia di essa sia stata completamente ripulita: tra ieri e oggi sembra infatti che gli utenti non possano più riscaricare (se già scaricata precedentemente) la demo nel caso questa fosse stata cancellata, e anche se questa si trovasse nella coda di download verrebbe annullata.

 

Questa situazione non sembra però affliggere ancora le Playstation 4 europee, infatti le segnalazioni sembrano arrivare tutte dall’utenza americana, la quale non riesce più ad avere accesso al contenuto scaricabile: ergo se avete già installato P.T., cancellarlo potrebbe significare la definitiva impossibilità di rigiocarci, se Sony avviasse la cancellazione anche dallo store europeo.

 

In seguito alla cancellazione di Silent Hills, anche P.T sembra essere definitivamente scomparso per gli utenti che non hanno ancora avuto occasione di provarlo.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion