Koei Tecmo ha annunciato che Samurai Warriors 4-II arriverà in Europa il 2 ottobre: il titolo sarà disponibile sia in versione fisica che digitale per PlayStation 4 ed in solo download digitale su PlayStation 3, PlayStation Vita e PC (tramite Steam).

 

Qui sotto potete trovare alcune informazioni sul gioco:

 

A differenza dei capitoli precedenti di Samurai Warriors, questo titolo mette in risalto i personaggi e racconta le loro storie attraverso 13 capitoli inediti. Questi capitoli ruotano attorno ai 9 personaggi introdotti in Samurai Warriors 4.

 

Il titolo includerà miglioramenti e nuove funzionalità poiché le battaglie, l’azione e lo sviluppo dei personaggi sono stati rinnovati. Samurai Warriors 4-II introdurrà anche una nuova modalità chiamata Endless Castle, la quale porterà nuovi livelli di sfida e succose ricompense. I giocatori possono scegliere se entrare e lottare per sopravvivere il più a lungo possibile o se effettuare una lotta contro il tempo per arrivare il più in alto possibile nel castello, superando livelli con difficoltà sempre crescente.

 

Qui sotto potete trovare il trailer ed alcune immagini dedicate al gioco:

 

[nggallery id=”778″]

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Samurai Warriors 4-II!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion