Ultimamente due progetti Kickstarter stanno avendo un successo clamoroso, grazie ad i finanziamenti da record ricevuti in tempi brevissimi, Yooka-Laylee e Bloodstained: Ritual of the Night.

 

Bloodstained in particolare ha stupito tutti mostrandosi come un sequel spirituale degli storici Metroid e sopratutto Castlevania.

 

Il titolo, che aveva come obiettivo prefissato di 500.000$, al momento ha raggiunto i quasi due milioni di finanziamento.

 

Grazie a questo stratosferico successo, gli sviluppatori hanno potuto mostrare quali sono i nuovi traguardi prefissati che andranno ad arricchire il titolo.

 

Dei nuovi obiettivi, 2 sono già stati assicurati: un nuovo boss (1.5 milioni di dollari) e l’aver superato l’ 1.75 milioni ha sbloccato la modalità denominata “speed run”.

 

Quando verrà raggiunto il traguardo dei 2 milioni, verra sbloccata un ulteriore modalità in cui si dovranno affrontare di seguito tutti i boss del gioco.

 

0ea4299197df2a1282d51e0ccf21e725_original

 

Qui potete trovare il link ufficiale per la raccolta fondi Kickstarter.

 

Vi invitiamo a seguirci per restare aggiornati su tutte le novità di Bloodstained, atteso su Playstation 4, PC ed Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion