Quest’oggi alcuni degli sviluppatori di Star Wars: Battlefront hanno risposto su reddit ad alcune delle domande più interessanti poste dai fan della serie.

 

Per esempio il Community Manager Mathew Everett ha rivelato l’identità di alcuni dei veicoli che potremo effettivamente utilizzare nel titolo:

 

6.) Potrebbe dirci dei veicoli che potranno essere guidati oltre l’AT-ST? Snow speeders, Speeder bike ed altri.
7.) Potrebbe rivelare delle astronavi che si potranno pilotare oltre ad X-Wings e Tie-Fighters? Millennium Falcon ed altri.

 

Gli è stato anche chiesto in che modo di guidassero le navicelle rispetto ai velivoli della serie Battlefield, e sembra che vi siamo buone notizie per coloro che hanno riscontrato qualche problema alla guida nei giochi dello shooter moderno di DICE.

 

A lot easier to fly. Very Padawan friendly. We will go into more details on what makes them Padawan friendly and Jedi master-able (is that even a word?).

 

 

Everett ha anche rivelato che sarà possibile visionare un vero e proprio video gameplay del titolo nel “futuro prossimo” e di mantenere comunque sott’occhio i loro canali per eventuali annunci.

 

 

Near future. But keep an eye on our channels for announcements.

 

 

Infine Niklas Fegraeus, direttore del settore Design, ha dichiarato che la mancanza di un mirino metallico su alcune armi non influirà il gameplay di Star Wars: Battlefront, essendo un dettaglio puramente estetico

 

 

Star Wars: Battlefront sarà disponibile dal 19 Novembre su Playstation 4, Xbox One e PC.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion