L’ E3 di quest’ anno potrebbe rivelarci qualche inattesa sorpresa quest’ anno da parte di Nintendo.
Ad una recente briefing per gli investitori, il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, ha dichiarato che, in aggiunta ai titoli già annunciati, ci sono altri titoli ancora non rivelati in arrivo su Nintendo Wii U entro la fine dell’ anno fiscale, ovvero Marzo 2016. L’ anno scorso, a breve distanza di tempo dall’ E3 Nintendo ha annunciato e pubblicato Super Mario 3D World e Captain Toad: Treasure Tracker.

 

Nintendo Satoru Iwata

 

La dichiarazione di Iwata è stata la seguente:

 

Ci sono già alcuni titoli per Wii U rivelati in arrivo entro l’anno fiscale che si concluderà il 31 Marzo 2016, e ci sono anche titoli ancora da annunciare che non sono stati elencati qui. Tra questi titoli, ci sono giochi che utilizzano attivamente il gamepad del Wii U, compresi alcuni che abbiamo rivelato all’ E3 dell’ anno scorso che fanno parte del Wii U Gamepad Utilization Project diretto da Miyamoto.

 

Tra i giochi già attesi ci sono Mario Maker, Project Guard, e Project Giant Robot– e la versione Wii U di Star Fox, e a questi dovrebbero quindi aggiungersi altri giochi, che potrebbero forse essere annunciati all’ E3.

 

Continuate a seguirci per novità ed informazioni sui titoli Nintendo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion