Redazione ILVG

News Moero Crystal su PS Vita svelato

Nell’ultimo numero di Dengeki PlayStation è stato svelato Genkai Tokki: Moero Crystal, in arrivo su PlayStation Vita, il gioco che Compile Heart, abbiamo detto l’altro giorno, stava per rivelare. È anche stato creato un sito ufficiale per il gioco, che contiene il PV che vi riportiamo alla fine dell’articolo.

 

Moero Crystal è un dungeon RPG che segue Moero Chronicle; stavolta, anziché cercare mutandine, il vostro obbiettivo saranno i reggiseni. Il tutto inizia quando i “Bra of Everlasting Darkness” (“Reggiseni di Oscurità Eterna” n.d.r.) e le “Panties of Hope” (“Mutandine della Speranza” n.d.r.) vengono rubati, ed un “Dimensional Chasm” (“Abisso Dimensionale” n.d.r.) si apre nel cielo.

L’rpg viene prodotto da Norihisa Kochiwa, diretto da Makoto Kitano ed il character design è affidato a Katsuyuki Hirano. Il gioco arriverà verso la fine dell’anno in Giappone e costerà 6,800 yen (l’edizione limitata 8,800 yen). Il protagonista è un “fortunato sporcaccione” chiamato Zennox, e poi abbiamo Otton, un cacciatore di mutandine.

 

Ecco qui di seguito il PV di Moero Crystal.

Genkai Tokki: Moero Crystal uscirà in Giappone verso la fine dell’anno su PlayStation Vita. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!
Tag:

#LiveTheRebellion