Redazione ILVG

News Microsoft annuncia i piani per l’ E3 2015

Microsoft ha annunciato la data e l’orario per la sua conferenza stampa all’ E3 2015, che si terrà alle 6:30 pm CEST del 15 Giugno.

 

Nel corso della conferenza, potremo vedere “tutto ciò che spazia da approfondimenti su titoli già annunciati a trailer per i nostri giochi non ancora annunciati, previsti per il 2015 ed oltre.” Ed hanno anche aggiunto “Quest’ anno, abbiamo un notevole schieramento di titoli da annunciare (chi immaginava che sarebbe stato tanto difficile condividere tutto in una sola ora e mezza?) perciò terremo da parte alcuni contenuti per condividerli ad Agosto al Gamescom. La conferenza Microsoft sarà trasmessa in diretta su Xbox.com, Xbox One, Xbox 360, Windows Phone, e su Spike tv in Stati Uniti e Canada.

 

Microsoft E3

 

A seguito della conferenza, Microsft terrà un evento di un’ ora “Xbox Daily: Live @ E3” nelle giornate di Lunedi, Martedi, e Mercoledì, alle 2:00 CEST. In questo show ci saranno “nuove notizie, annunci esclusivi, trailer, demo di giochi, ed interviste agli sviluppatori”. I presentatori saranno Major Nelsons (Larry Hryb) ed Acey Bongos (Graeme Boyd), mentre tra gli ospiti avremo il presidente di Xbox Phil Spencer, e vari sviluppatori di 343 Industries, Crystal Dinamics, Turn 10 Studios ed altri.

 

Infine, Microsoft offre la possibilità a 500 fortunati di vincere un biglietto per l’ E3, che comprende:

 

  • Ingresso al Briefing Xbox E3 2015.
  • Invito all’ esclusivo Xbox FanFest Party nel pomeriggio di Luendì 15 Giugno, in cui i giocatori potranno giocare i migliori titoli in arrivo per queste vacanze e per il resto dell’ anno.
  • Accesso VIP all’ Xbox Esports Celebrity Challenge ed al Twitch Party sponsorizzato da Xbox.
  • Incontro con alcuni degli sviluppatori, responsabili e persone influenti dell’ industria.
  • Altre sorprese che si terranno durante la settimana.
 

Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion