Redazione ILVG

News Lost Dimension presenta nuovi personaggi

Atlus rivela nuove informazioni sui personaggi di Lost Dimension. Attraverso un trailer facciamo conoscenza con altri tre membri del team S.E.A.L.E.D. Sojiro, Zenji e Himeno, di cui Atlus ci dà anche una breve introduzione.

 

  • Le conoscenze mediche di Sojiro gli permettono di curare e far rinvenire alleati caduti, e anche di infliggere letali alterazioni di status sui suoi nemici.
  • Come mimico, i poteri speciali di Senji gli permettono di imitare quelli di alleati vicini; ha la possibilità di raddoppiare le abilità del tuo team quando lo schieri, e quando tutto volge al peggio, ha anche in dotazione un fucile.
  • Ultima ma non ultima e la testa calda Himeno, che può controllare fuoco e ghiaccio per annientare qualsiasi cosa sul suo cammino.
 

Di seguito il trailer dei personaggi.

 

 

Questo trailer segue quello dedicato a Sho, Yoko e Toya, pubblicato negli scorsi giorni, i cui poteri sono rispettivamente Visione, Telepatia e Magnetismo.

 

 

Lost Dimension è previsto per PlayStation 3 e PlayStation Vita per questa Estate. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion