Da qualche mese gira sul web un’ indiscrezione secondo cui Warner Bros sarebbe al lavoro su un collection HD dei primi due capitoli della trilogia Batman: Arkham, sviluppata da Rocksteady e che comprende Arkham: Asylum, City ed il prossimo Knight.

 

Sondaggio per l' Arkham Collection

 

Nell’ immagine postata da un utente del forum NeoGAF, compare un sondaggio in cui si sonda l’ interesse dei giocatori verso una collection HD dei primi due titoli di Batman: Arkham sviluppati da Rocksteady, ovvero Asylum (2009) e City (2011).
Sempre nel sondaggio, la collection HD viene presentata come una riedizione completamente ricostruita con nuovi modelli, nuove texture, un’ illuminazione migliorata e che comprenderebbe tutti i DLC usciti per entrambi i giochi. Infine, vengono presentate tre possibili copertine e si chiede di esprimere una preferenza verso un titolo di questa rimasterizzazione.

 

Nell’ attesa di una conferma ufficiale di questa edizione, potete fare una passeggiata nel viale della memoria con questa recensione di Arkham City di Guido Avitabile!

 

Ricordiamo che queste informazioni su una possibile collection HD di Batman: Arkham City ed Asylum sono da considerarsi rumors fino alla conferma o smentita ufficiale da parte degli sviluppatori di Rocksteady. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion