A conferma dei rumor degli ultimi giorni, SEGA ha ufficialmente confermato che Hatsune Miku: Project Mirai DX non uscirà più a fine Maggio, ma slitterà  a settembre sia per Nord America che per Europa.

 

Nelle ultime ore vi avevamo riportato che alcuni distributori come Koch Media e Amazon avevano indicato come data di uscita Europea di Hatsune Mike: Project Mirai DX il 14 Agosto. Ora è arrivata la conferma ufficiale da parte di SEGA, che indica come data di uscita l’ 8 Settembre per il Nord America e l’ 11 Settembre per l’ Europa.

 

In Nord America sarà anche disponibile una speciale edizione fisica presso i rivenditori che include, oltre al gioco,  una confezione premium ed una catenina per portafogli che imita la caratteristica cintura di Hatsune Miku. Sia l’ edizione normale che quella speciale, conterranno 19 cards per la realtà aumentata che contengono nuovi passi di danza e costumi.

 

Di seguito una galleria di immagini del Rhythm Game di SEGA. 

 

[nggallery id=”776″]

 

Hatsune Miku: Project Mirai DX è stato ufficialmente rimandato all’ 11 Settembre. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion