Redazione ILVG

News Fire Emblem If: Rivelate due nuove modalità

Nella giornata di oggi Famitsu ha rilasciato nuove informazioni su Fire Emblem If, nuovo titolo in arrivo su Nintendo 3DS.

 
Il protagonista avrà la classe “Dark Prince/Dark Princess” e sarà possibil cambiargli il nome, aspetto, voce e genere.

 
Inoltre sono state rivelate due nuove modalità di gioco, la “Casual Mode” e la “Phoenix Mode”. La “Casual Mode” permetterà agli alleati morti di resuscitare una volta che la mappa è stata completata, invece nella “Phoenix Mode” gli alleati saranno resuscitati il turno successivo. Una volta modificata la difficoltà e la modalità non sarà possibile ricambiarle.

 

 

I personaggi che hanno la classe “Royal” potranno usare l’abilità “Dragon Pulse” per cambiare il campo di battaglia. Ad esempio sarà possibile alzare ponti, causare terremoti o far crollare montagne.

 

 

Sarà possibile avere fino a 9 salvataggi in Fire Emblem If e questo limite sarà incrementato di 3 per ogni nuovo scenario rilasciato dopo l’uscita, in più è stato tolto il limite di utilizzo delle armi che saranno quindi usabili infinitamente.

 

 

Fire Emblem If è in uscita su 3DS il prossimo 26 Giugno in Giappone mentre in Europa e Nord America sarà disponibile nel 2016.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion