Bandai Namco Entertainment ha annunciato, tramite comunicato stampa, il primo trailer gameplay di F1 2015, gioco ufficiale della Formula 1 sviluppato da Codemasters.

 

 

Il publisher ha anche annunciato la nuova data di uscita del gioco che sarebbe dovuto uscire il 12 giugno. Adesso la data ufficiale è 9 Luglio 2015 in italia e arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC.

 

 

 

 

Codemasters® ha rilasciato oggi il primo trailer di gameplay per F1 2015, il gioco ufficiale del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP(tm) 2015, che USCIRÀ IL 9 LUGLIO IN ITALIA e sarà distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Europe in EMEA. Questo sarà il primo titolo della serie a debuttare su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà disponibile anche per Windows PC.

I fan possono vedere il trailer qui sotto:

 

 

Codemasters ha anche annunciato che chi prenoterà F1 2015 riceverà esclusivi contenuti: la Metal Case di F1 2015 e la guida “Race Like A Champion”.

 

Segui il gioco su Codemasters F1 games blog e anche su Twitter  e Facebook per tutti gli aggiornamenti futuri. F1 2015 sarà pubblicato da Codemasters e distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment in Europa, Nord America e Sud America, Medio Oriente, Russia, Australia e Nuova Zelanda.

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion