Koch Media ha annunciato, tramite comunicato stampa, l’uscita in formato retail di Baldur’s Gate II: Enhanced Edition su PC a 19.99€

 

 

BALDUR’S GATE II: ENHANCED EDITION LA SPECIALE EDIZIONE RETAIL SEGNA IL RITORNO DEL CELEBRE RPG FANTASY
 

Da oggi finalmente disponibile per PC

 

Milano, 15 Maggio 2015, Koch Media Italia annuncia che da oggi, Baldur’s Gate II: Enhanced Edition, la speciale edizione in formato retail della celebre saga RPG fantasy Baldur’s Gate, è finalmente disponibile per PC Windows al prezzo di 19,99 €.

 

Baldur’s Gate II: Enhanced Edition torna con numerosissimi miglioramenti al gioco originale come il pieno supporto widescreen, tracce audio e grafica rimasterizzate, zoom dinamico, pathfinding evoluto, e una serie di altre ottimizzazioni di interfaccia e di gioco oltre alla presenza di nuovi alleati con i quali vivere incredibili avventure.

 

Per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, avvincente e completa, la Enhanced Edition di Baldur’s Gate II include anche le espansioniOmbre di Amn” e “Trono di Bhaal” oltre all’ esclusiva espansione The Black Pits II: Gladiators di Thay“.

 

Ma non è finita qui: questa speciale edizione include nuove funzionalità e nuovi livelli:

 

  • Modalità multiplayer più accessibile
  • Fist of the Fallen
  • A Price paid in Blood
  • A voice in the Dark
  • Defense of the Wild
 

A proposito di Baldur’s Gate II:

 

Rapito. Imprigionato. Torturato. Prigioniero del perfido mago Irenicus, dovrai sopportare un’indicibile agonia mentre tenta di spogliarti della tua innata potenza che hai per diritto di nascita.
Potrai resistere al male e distruggere l’essenza oscura che ossessiona i tuoi sogni per rivendicare il tuo posto come un eroe della leggenda? O abbraccerai la tua natura mostruosa lasciando un segno di distruzione tra i regni diventando il nuovo Signore della Morte?

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion