Redazione ILVG

News Capcom promette altri Remaster

Capcom, in un Domanda & Risposta per la pubblicazione dei risultati finanziari, ha annunciato che i titoli remaster saranno la loro “attività commerciale principale”, visto il successo delle ultime uscite.

 

More Remaster Capcom

 

Le uscite di titoli rimasterizzati in alta definizione saranno una delle nostre attività commerciali principali.

[…]

Oltreoceano, sta diventando difficile vendere questi titoli rimasterizzati a prezzi ridotti nei negozi a causa del decrescente numero di negozi, e delle limitazioni alle vendite regionali. Percò, abbiamo avviato un’ aggressiva attività di vendita digitale.

Queste attività hanno creato una nuova domanda per questi titoli. Per esempio, oltreoceano le vendite digitali di Resident Evil (HD Remaster) nell’ ultimo anno fiscale sono state molto più alte di quanto avessimo previsto. Non è un rischio, ma l’ aumento delle vendite digitali ci offre più opzioni. La consideriamo una crescita dell’ opportunità per più persone di accedere ai nostri giochi.

 

Il prossimo remaster pianificato da Capcom è la versione per PC, PlayStation 4 ed Xbox One di Devil May Cry 4: Special Edition. Inoltre, abbiamo già parlato del leak del remaster di Resident Evil Zero.

 

Devil May Cry 4: Special Edition uscirà il 23 Giugno. Continuate a seguirci per novità ed informazioni sui remaster di Capcom.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion