L’organo del ministero della giustizia brasiliano che si occupa della classificazione di videogiochi ha caricato la pagina di valutazione di un titolo che immediatamente ha concentrato su di sè l’attenzione: si tratta di “Dishonored Definitive Edition”.

 

Dalla pagina non veniamo a sapere molto in realtà, essendoci riportati solo produttore, paese di origine e data di uscita, stabilita per un non precisato periodo del 2015.

 

Dai primi rumor sembra che questo titolo sia l’ennesima versione rimasterizzata di un gioco che ha ricevuto un certo numero di consensi, adattata per le console della più recente generazione.

 

Dishonored, del quale potrete trovare la recensione sul nostro sito, è un titolo uscito nel 2012 su PC, Xbox 360 e Playstation 3, l’anno dopo è stata rilasciata una seconda versione del titolo, la “Game of the Year Edition”, contenente come consuetudine tutti i contenuti scaricabili rilasciati in quell’arco di tempo.

 

 

La Definitive Edition di Dishonored quindi sarebbe la terza versione del titolo ad uscire, presumibilmente su PlayStation 4, Xbox One PC. La prima conferenza stampa E3 di Bethesda è programmata per il prossimo mese, quindi probabilmente ne sapremo di più a breve. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion