News
di Kevin Pratesi
il 13 aprile 2015, 14:27
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco ha annunciato che il prossimo titolo dedicato alla saga dei Cavalieri dello Zodiaco, Saint Seiya: Soldier’s Soul, verrà rilasciato sui mercati occidentali il prossimo autunno. Il titolo sarà sviluppato per PlayStation 4, PlayStation 3 e PC e sarà legato all’ultima serie dell’anime Saint Seiya: Souls of Gold.

 

Qui di seguito riportiamo il comunicato stampa in versione integrale.

 

La leggendaria licenza creata da Masami Kuramada è tornata in tutta la sua potenza con un nuovissimo titolo per PlayStation®3, PLAYSTATION®4 e STEAM®! Per la prima volta in assoluto, BANDAI NAMCO Entertainment Europe e DIMPS Co. Ltd porteranno la pluriacclamata serie su una console di nuova generazione e PC!SAINT SEIYA: SOLDIERS’ SOUL includerà i personaggi della nuova serie di animazione trasmessa in tutto il mondo (disponibile anche su Daisuki.net). In questo nuovo anime e gioco, i leggendari Cavalieri d’oro sono riusciti a sfuggire alla morte con le loro nuove Sacre armature! Per gli eroi di Atena, l’eterno scontro con gli Hades non ha significato la fine di tutto e ora, con il potere del cosmo, Seiya e i suoi amici dovranno intraprendere una missione ancora più importante! 

“Come fornitori di esperienze d’intrattenimento, siamo davvero orgogliosi dei nostri ultimi prodotti dedicati a SAINT SEYA, una licenza a dir poco leggendaria! Da un lato, abbiamo una nuova serie di animazione trasmessa sul nostro canale web Daisuki.net, dall’altro, SAINT SEYA debutterà su PC e PlayStation®4! La nostra collaborazione con DIMPS Co., Ltd. ha sempre dato ottimi risultati e l’ultimo titolo realizzato, DRAGON BALL XENOVERSE, è la prova evidente che tutto funziona ancora alla perfezione! Non vediamo l’ora di lanciare questo nuovo gioco nell’autunno 2015!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

 

Gli appassionati di SAINT SEYA potranno risvegliare il loro 7° senso con SAINT SEIYA: SOLDIERS’ SOUL per PlayStation®3, PlayStation®4 e STEAM® dall’autunno 2015!

 

Qui di seguito potete trovare il trailer di annuncio (sottitolato in italiano) e una galleria contenente le ultime immagini rilasciate.

 

 

 

Ricordiamo che Saint Seiya: Soldier’s Soul sarà disponibile in Europa per PC, PlayStation 3 e PlayStation 4 a partire dal prossimo autunno. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

 

 



due parole sull'autore
Videogiocatore "inconsapevole" fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un'attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all'action/hack 'n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su