È meglio PS5 o Series X? Speciale NextGen

Pare sia successo nuovamente: Playstation Blog (questa volta la versione tedesca) ha probabilmente svelato per errore in anteprima i titoli che verranno rilasciati gratuitamente a Maggio per i possessori di abbonamento Playstation Plus.

 

La prima volta che accadde qualcosa di simile fu a Marzo, e in tale occasione venne erroneamente annunciato Dishonored nella line-up dello stesso mese, di fatto anticipandolo di un mese.

 

Per completezza quindi, ecco qui di seguito la lista dei possibili titoli che sarà possibile scaricare a Maggio, sempre tenendo a mente che si tratta ancora di un rumor, quindi nulla di ufficiale è stato annunciato o comunicato:

 

Playstation 4:

Playstation 3:

Playstation Vita:

 

Tutti i titoli citati sembrano essere adatti all’offerta di PS Plus, con Rayman Legends già offerto dall’azienda rivale compreso nei Games With Gold, e Need for Speed Rivals già disponibile in forma gratuita grazie ad EA Access su Xbox One.

 

L’unico titolo che mette in dubbio la veridicità di questo rumor è Shovel Knight, titolo acclamato da pubblico e critica, che però è uscito da meno di una settimana sullo store Playstation, e difficilmente verrebbe regalato un gioco uscito da una manciata di giorni.

 

Ripetiamo nuovamente che si tratta di un rumor e quindi come tale è da prendere con le pinze. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le notizie dal mondo dei videogiochi.

Fonte