News
di Redazione ILVG
il 25 Aprile 2015, 15:01
in News

Pare sia successo nuovamente: Playstation Blog (questa volta la versione tedesca) ha probabilmente svelato per errore in anteprima i titoli che verranno rilasciati gratuitamente a Maggio per i possessori di abbonamento Playstation Plus.

 

La prima volta che accadde qualcosa di simile fu a Marzo, e in tale occasione venne erroneamente annunciato Dishonored nella line-up dello stesso mese, di fatto anticipandolo di un mese.

 

Per completezza quindi, ecco qui di seguito la lista dei possibili titoli che sarà possibile scaricare a Maggio, sempre tenendo a mente che si tratta ancora di un rumor, quindi nulla di ufficiale è stato annunciato o comunicato:

 

Playstation 4:

  • Rayman Legends (PS4/PS3)
  • Knack

Playstation 3:

  • Need For Speed Rivals
  • Shovel Knight (PS4/PS3/PSVita)

Playstation Vita:

  • Fruit Ninja
  • Asphalt Injection

 

Tutti i titoli citati sembrano essere adatti all’offerta di PS Plus, con Rayman Legends già offerto dall’azienda rivale compreso nei Games With Gold, e Need for Speed Rivals già disponibile in forma gratuita grazie ad EA Access su Xbox One.

 

L’unico titolo che mette in dubbio la veridicità di questo rumor è Shovel Knight, titolo acclamato da pubblico e critica, che però è uscito da meno di una settimana sullo store Playstation, e difficilmente verrebbe regalato un gioco uscito da una manciata di giorni.

 

Ripetiamo nuovamente che si tratta di un rumor e quindi come tale è da prendere con le pinze. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le notizie dal mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su