Don't Be So Serious - Speciale Death Stranding (Spoiler!)

E’ stato pubblicato da poco un nuovo lungo video-gameplay  dell’indie-game Reset, sviluppato da Theory Interactive.

 

Il titolo è un puzzle game di stampo sci-fi in cui ci ritroveremo a bordo di un robot e dovremo risolvere varie enigmi ambientali in un paesaggio post apocalittico (o meglio in un luogo in cui sembra che l’ influenza umana sia scomparsa da tempo). In qualche misura le meccaniche di Reset ricordano quelle di un un gioco di recente pubblicazione come The Talos Principle.

 

Il titolo è ancora in fase Beta e come si può chiaramente vedere dal filmato sembra ci sia ancora diverso lavoro da fare per quanto riguarda sopratutto il comparto tecnico.

 

Quello che per ora ha impressionato del gioco è l’atmosfera che riesce a creare grazie ad una combinazione di musiche, silenzi ed immagini fortemente evocative.

 

Una meccanica molto interessante mostrata nel nuovo walktrought è sicuramente quella delle registrazioni che offrono un aiuto non da poco nella risoluzione degli enigmi che ci troveremo ad affrontare.

 

Al momento Reset è atteso su Reset, PC, in un periodo ancora non meglio definito ma, a detta degli sviluppatori, non è così improbabile poter ipotizzare un approdo del titolo anche su console casalinghe (si vociferava di un possibile arrivo su Playstation 4).

 

 

In mancanza quindi di informazioni più dettagliate vi invitiamo a continuare a seguirci per restare sempre aggiornati su Reset, al momento, vi ricordiamo, previsto in esclusiva per PC.