Live #0: Di che colore sono i soldi su iCrewPlay?

Come è noto arriverà in occidente, in aggiunta alle originali versioni Playstation 3 e Playstation Vita, anche l’edizione per Playstation 4 di J-Star Victory VS+, il picchiaduro sviluppato da bandai che raccoglie molti dei personaggi apparsi sulla rivista Shonen Jump.

 

Tramite un intervista concessa al sito Dualshockers dal producer del titolo  Koji Nakajima, ora possiamo comprendere le motivazioni che hanno portato a questa scelta.

 

Il mercato di PS4 sta crescendo sempre più rapidamente, più di quello che ci aspettavamo. Come sviluppatore e produttore di questo gioco, voglio che più persone possibili possano giocarlo, quindi ho ritenuto che fosse veramente necessaria la realizzazione per il mercato occidentale di una versione Playstation 4 del titolo.

 

E’ stato poi chiesto a Nakajima-san se ci fossero piani per delle edizioni Xbox One o PC del titolo.

 

Per J-Stars in realtà non abbiamo nessun piano riguardante una versione Xbox One, ma comprendiamo come questa console stia abbracciando un vasto numero di utenti, sopratutto oltre oceano. E’ quindi necessario da parte nostra almeno prenderla in considerazione per i nostri futuri giochi visto che è una delle piattaforme di punta del mercato.

 

In verità non abbiamo neanche un piano per steam, ma, come già detto, il nostro obiettivo è quello di permettere al più grande numero di utenti possibili di usufruire dei nostri prodotti. Se quindi ci sarà una domanda concreta per il mercato di steam, certamente avremo bisogno di considerare anche questa prospettiva per i futuri titoli.

 

Mi raccomando continuate a seguirci per scoprire tutte le novità dell’a versione occidentale di J-Star Victory VS+!

Fonte