Redazione ILVG

News PlayStation Plus: svelati i giochi di maggio

PlayStation ha rilasciato la lista dei giochi disponibili su PlayStation Plus per il mese di maggio.

Chiudiamo così aprile, ed in breve ecco la lista dei giochi che fra poco scadranno, e di quelli in arrivo:

Non più disponibili su PS Plus:

Presto disponibili su PS Plus:

 

Il primo gioco che vi presentiamo è Ether One, disponibile su PlayStation 4, sviluppato dal team di White Paper Games. Il gioco è molto versatile nelle necessità del giocatore in quanto, si potrà scegliere liberamente se fare gli enigmi per proseguire oppure no.

Il secondo invece è Hohokum, un gioco sviluppato da Honeyslug Games  per PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4 che abbiamo recensito positivamente. Se siete orientati ai videogiochi come esperienze di vario genere, quasi eteree, probabilmente Hohokun è il gioco per voi, ma se amate le cose più concrete questo mese sarete accontentati ugualmente.

Con Guacamelee! Super Turbo Champion Edition invece, possiamo stuzzicarvi con un platform di spessore nella sua versione PlayStation 4 migliorata e con i vari DLC. Se siete curiosi di conoscere meglio questo gioco, vi lasciamo qui il collegamento alla nostra recensione.

guacamelee

 

The Unfinished Swan, un gioco per PS4, PS3 e PS Vita, si potrebbe definire un’avventura surreale. Divertitevi negli enigmi che vi proporrà questo regno bizzarro nel corso della vostra avventura.

Race The Sun, su PS3, PS4 e PS Vita, col suo design abbastanza semplice, metterà a dura prova i vostri riflessi: sarete capaci di volare con un aereo ad energia solare, facendo attenzione all’ombra che vi causerà di rallentare?

 

Per ultimo, ma non per merito, c’è Murasaki Baby, un gioco su PlayStation Vita sviluppato da Ovosonico, un team italiano che con questo gioco ha fatto il suo debutto. In Murasaki Baby, dovrete aiutare una bambina a ritrovare sua madre. Questo gioco dall’atmosfera cupa e grottesca, molto probabilmente saprà conquistarvi come ha fatto con noi.

 

Ricordiamo quindi che i giochi di aprile, presto non saranno più disponibili. Vi conviene affrettarvi a scaricarli se ve li siete persi!

Continuate a seguirci per conoscere i giochi in arrivo sul PlayStation Plus per il prossimo mese!

Fonte