Oggi Bandai Namco ha rilasciato un considerevole quantitativo di screenshot e artwork del prossimo dungeon JRPG Ray Gigant, in esclusiva su Playstation Vita ed atteso in Giappone per il 30 di Luglio.

 

Veniamo così a conoscere vari personaggi:

 

 

[nggallery ID=”596″]

 

È inoltre possibile dare un’occhiata sia ai nemici che ostacoleranno il giocatore, denominati Gigant, sia al sistema di combattimento.

 

Sarà infatti possibile assegnare tre azioni ai tasti Cerchio, Quadrato e Triangolo, cambiando personaggio con la semplice pressione di Destra/Sinistra sul D-Pad. Nel dettaglio a Cerchio possono essere assegnate azioni di attacco, a Triangolo quelle difensive, mentre a Quadrato è possibile assegnare entrambi i tipi di azione.

 

Ogni azione costerà degli APActive Points, che si ricaricheranno durante le azioni degli avversari. Ovviamente azioni più forti e spettacolari costeranno più AP, quindi potranno essere utilizzate solo una volta raccolti abbastanza punti.

 

C’è da notare che gli AP rimasti alla fine di un combattimento vengono poi riportati in quello successivo, quindi finire una battaglia con pochi punti rimasti potrebbe portare a situazioni poco piacevoli più avanti.

 

Sarà anche possibile ricaricare gli AP fuori dal combattimento, questo in base alle scelte che il giocatore deciderà di fare durante i dialoghi, mentre potrebbero andare persi se si cade in trappole varie.

 

Ray Gigant è atteso su Playstation Vita in Giappone il 30 Luglio, nulla è stato dichiarato su una possibile localizzazione.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion