E’ disponibile un DLC gratuito per Monster Hunter 4 Ultimate. In maniera simile a quanto avvenuto a Marzo, il canale Youtube di Monster Hunter ha rilasciato un video in cui presenta i vari contenuti aggiunti con questo DLC, incluse le armature per i fericompagni di Super Mario e Sonic.

 

Questo mese sono state aggiunte 14 missioni, attraverso le quali si potranno ottenere diverse armature per i vostri cacciatori e i loro fericompagni.
Le missioni comprendono sia contenuto di basso rango (che sbloccheranno equipaggiamento extra per i vostri aiutanti felini), sia missioni alto rango che vi permetteranno di ottenere equipaggiamento EX di Gore Magala e Kirin, oltre che alle armature a tema Super Mario e Sonic per i fericompagni.
Le missioni ad episodi continuano con una serie di 3 missioni a  difficoltà crescente contro un Garuga, un Akantor ed un Ukanlos.

 

 

Monster Hunter 4 Ultimate è disponibile per Nintendo 3DS, ed i contenuti DLC vengono rilasciati gratuitamente il primo venerdì di ogni mese. Continuate a seguirci per news ed informazioni sul mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion