Redazione ILVG

News Death Under the Labyrinth rivela storia e cast

Compile Heart ha lanciato un sito ufficiale per Death Under the Labyrinth, un RPG in arrivo su PlayStation Vita, facente parte del franchise di Makai Ichiban Kan. Vi avevamo già parlato del titolo a Marzo quando furono divulgati i primi dettagli, ed il sito ufficiale fornisce ancora più informazioni sulla storia del gioco e sui suoi protagonisti.

 

STORIA
Un giorno, le stelle smisero di ruotare.
A causa di questo evento, il mondo fu precipitato in un’ oscurità perpetua, ed i mostri cominciarono a muoversi nel buio.
Per ripristinare il mondo al suo stato originale, è necessario avvitare la vite che controlla la rotazione delle stelle.
Estra, una ragazza Makaishi(soldato macchina demoniaca), si unisce ai Guardians per conquistare le quattro torri difese dai Protector Gods.
Ci sono cinque Makaishi prescelte, gli oscuri Saneishu (i “tre dell’ombra”), ed i Meitakiryuu (draghi misteriosi).
Supera una serie di prove e difficoltà e riporta la luce nel mondo.
Le avventure di Estra e dei Guardians comincia ora.

 

MAKAISHI E GUARDIANS
I discendenti delle stelle sono conosciuti come Makaishi, e possono utilizzare una tecnica conosciuta come “arte delle macchine demoniache”. I Makaishi possono anche utilizzare robot conosciuti come Guardians.

 

LA CROCE DEL SUD E LE QUATTRO TORRI
I Makaishi adorano una città sacra conosciuta come Croce Del Sud. È una città costruita a forma di croce, al cui centro vi è il Tempio Giallo. Inoltre, vi sono 4 torri alle sue estremità, la Torre Blu, la Torre Bianca, la Torre Cremisi e la Torre Nera, e si dice che al loro interno vi sia un collegamento col mondo demoniaco.

 

PERSONAGGI
Estra (doppiata da Ayaka Ohashi): La protagonista ed una delle 5 Makaishi prescelte. A suo agio con arti delle macchine demoniache di elemento terra, non può ignorare una persona bisognosa di aiuto, ed è curiosa oltre ad essere una ragazza d’ azione.
Flare (doppiata da Sora Amamiya): Una delle 5 Makaishi prescelte. Si specializza in arti delle macchine demoniache di elemento fuoco. È determinata, forte, sicura di sé, fiera e dal grilletto facile. E’ anche una rivale di Estra e delle altre Makaishi.
Connie (doppiata da Sora Tokui): Una delle 5 Makaishi prescelte. Abile nelle arti delle macchine demoniache di elemento legno, è una ragazza ingenua e amichevole, e aiuta a tenere alto l’ umore del gruppo.
Maki (doppiata Mai Kadowaki): Una delle 5 Makaishi prescelte. Il suo elemento delle macchine demoniache è l’oro. È razionale, calma, composta, ed una studentessa modello. La missione per ripristinare le stelle è di particolare importanza per lei, e si comporta come una sorella maggiore dispensatrice di saggezza per Estra.
Sethia (doppiata da Chinatsu Akasaki): Una delle 5 Makaishi prescelte. Il suo elemento delle macchine demoniache è l’ acqua. È un timido topo di biblioteca senza molta fiducia in sé stessa. Ha un carattere pessimista e studia costantemente le espressioni degli altri.

 

Death Under the Labyrinth

 

Death Under the Labyrinth era stato inizialmente annunciato per questa Estate per PlayStation Vita, ma ancora non ha una data d’uscita precisa. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion