Ep. 36: Ma ce li ricordiamo gli anni ’90?
Barbara Canton

News Upsilon circuit: se perdi non giocherai mai più

Upsilon Circuit è un RPG fantasy basato sul principio della morte permanente: se si perde, non si potrà mai più giocare.

 

Questo titolo catapulta dei giocatori scelti in modo speciale in un unico server, per poi essere divisi in due squadre da quattro. Questo significa che in un dato momento solamente otto persone potranno giocare contemporaneamente a Upsilon Circuit. L’avventura potrebbe presumibilmente terminare con una morte veloce e brutale: ogni mossa quindi andrà eseguita come fosse l’ultima. Inoltre, ci sarà un’Audience a seguire in diretta.

 

Ogni partecipante esplorerà il mondo ed i dungeon generati in cerca dei Dream Tech Crystal. Combatteranno mostri, eviteranno trappole e saranno in competizione con l’altra squadra.

 

Quando i partecipanti combatteranno mostri o troveranno tesori, l’esperienza e le altre ricompense andranno alla Audience. L’esperienza verrà utilizzata collettivamente dall’Audience per far salire di livello lo Skill Tree dei giocatori. In pratica, l’Audience è in parte dungeon master, in parte stratega e in parte giudice e giuria.

 

Qui sotto è possibile visualizzare un video del gioco, insieme ad una chiacchierata tra il co-creatore di Upsilon Circuit, Calvin Goble, e Evan Lahti di PC Gamer.

 

 

Upsilon Circuit non ha attualmente una data di rilascio, né si conoscono le piattaforme. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo!

Fonte