Sul fronte Playstation 3 si conferma l’annuncio rilasciato per errore lo scorso mese: Dishonored sarà disponibile, accompagnato da Tower of Guns, FPS rogue-like al debutto sulle console Sony, e Aaru’s Awakening, platform action 2D disegnato a mano che permetterà di vestire i panni della creatura mitologica Aaru, dotata di teletrasporto e carica, abilità che aiuteranno il giocatore a completare i vari livelli.

 

 

Su Playstation 4, oltre ai già citati Tower of Guns e Aaru’s Awakening, riproposti anche sulla console di nuova generazione, troviamo Never Alone (Kisima Ingitchuna), puzzle-platform sviluppato in collaborazione con la comunità dei nativi dell’Alaska.

 

 

Per la console portatile di Sony, Playstation Vita, saranno disponibili lo sparatutto in prima persona sviluppato da Guerrilla Cambridge Killzone Mercenary e MonsterBag, titolo pieno zeppo di rompicapi da affrontare mentre si guida un robottino a forma di zaino.

 

Non più disponibili su Playstation Plus:
8 aprile: Oddworld: New ‘n’ Tasty
8 aprile: Valiant Hearts
8 aprile: Papo and Yo
8 aprile: Sherlock Holmes Crimes and Punishments
8 aprile: OlliOlli2 Welcome to Olliwood
8 aprile: CounterSpy

 

 

In arrivo su Playstation Plus:
8 aprile: Tower of Guns (PS4/PS3)
8 aprile: Never Alone (PS4)
8 aprile: Dishonored (PS3)
8 aprile: Aaru’s Awakening (PS4/PS3)
8 aprile: Killzone Mercenary (PS Vita)
8 aprile: MonsterBag (PS Vita)

 

 

L’aggiornamento della Instant Game Collection di Playstation Plus relativo ad Aprile sarà disponibile dal prossimo 8 Aprile

 

 


Fonte