Lunediscord #1: Je suis Valve

Mortal Kombat X ha annunciato il “Kombat Pack”, l’equivalente di un Season Pass per il gioco della NetherRealm Studios prodotto da Warner Bros.  Il Kombat Pack include l’accesso a 4 personaggi ancora in sviluppo, oltre a costumi alternativi per i personaggi.

Mortal Kombat Jason

I 4 personaggi includono:

I fan che acquisteranno il Kombat Pack riceveranno anche il “Samurai Pack“, contenente tre costumi alternativi  per altrettanti personaggi, Ronin Kenshi, Jingu Kitana e Samurai Shinnok, ed ad un aspetto alternativo per ciascuno dei personaggi giocabili. Inoltre, i giocatori che acquisteranno il Kombat Pack avranno accesso anticipato al futuro contenuto scaricabile prima che sia messo in vendita individualmente.      

 

Il Kombat Pack sarà incluso nelle edizioni del gioco Premium,  Limited e Kollector prodotte da Coarse  , oppure sarà in vendita singolarmente per circa 29 euro (prezzo annunciato di 29,99$) .

 

Il rilascio di Mortal Kombat X è previsto in tutto il mondo per il 14 Aprile su console Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.
Potete vedere qui sotto il trailer dell’annuncio di Jason.
Continuate a seguirci per informazioni su Mortal Kombat ed altri picchiaduro !

 


Fonte