DLC #2: Pokémon Sputo&Spada

Due degli sviluppatori di Bravely Second, Tomoya Asano e Shinji Takahashi (rispettivamente produttore e assistente di produzione), hanno parlato di alcune nuove classi in un intervista  a Dengeki. Il secondo capitolo della serie Bravely avrà infatti diverse nuove classi, alcune già annunciate, come Cat Master, Patissier, ed Exorcist.

 

Bravely Second: End Layer

 

Asano apre il discorso sulle classi dicendo:

 

Quando cominciamo a pensare a delle nuove classi, iniziamo riflettendo su come conservare l’ attuale equilibrio del gioco. Vorremmo avere questo numbero di attaccanti; ci serve questo numero di maghi offensivi; limitiamoci a questo numero per i guaritori… questi sono alcuni dei pensieri necessari a bilanciare. Un aspetto importante dietro la creazione del Cat Master, è stato l’essere ideato come una classe “giocosa”.

 

Ha poi aggiunto che, nonostante fosse nata con il solo obiettivo di essere una classe divertente da giocare, i Cat Master si sono poi rivelati una buona classe grazie alla loro versatilità. Di seguito altre informazioni sulle classi che sono state rilasciate nell’ intervista.

 

Astrologian

Exorcist

Guardian

Il rilascio di Bravely Second è previsto per il 23 Aprile in Giappone per Nintendo 3DS. Vi terremo aggiornati sulla localizzazione occidentale, continuate a seguirci!

Fonte