Ep. 31: Scoprimi 'sta cippa

Bloodborne è uscito da meno di una settimana, e oltre al successi dicritica, From Software riceve un’ulteriore gratificazione, nella forma di tantissimi tweet entusiasti che arrivano direttamente dai loro colleghi sviluppatori nella scena internazionale.
Sono davvero numerosi i tweet dedicati a Bloodborne che si stanno susseguendo in questi giorni, ve ne riproponiamo qualcuno.

Neil Druckmann– Naughty Dog

“Quinto Boss battuto. Sono fiero di me stesso per non aver esultato a squarciagola svegliando tutta la casa. “

Kurt Margenau– Naughty Dog

Prima notte passata su Bloodborne. Non ho mai giocato questo genere di giochi prima d’ora. L’esperienza più frustrante è stata una scala posizionata male. Me lo sto godendo comunque.

 

Tim Moss– Sony Santa Monica

Sto giocando a Bloodborne dalla settimana scorsa. E’ il miglior gioco che abbia giocato in un paio d’anni. Impressionante. Non ero un fan di Dark Souls. Sto andando al lavoro oggi. Mi chiedo quanti del mio team si daranno “malati”?

 

Dean Rymer– Sony Santa Monica

Io mi sono davvero svegliato con il mal di gola, ma nessuno mi avrebbe creduto perciò sono venuto a lavor (e anche perchè mi recapitano Bloodborne a lavoro).

 

Emily Berger- Sony Santa Monica


Sono così eccitata di giocare a Bloodborne, la colonna sonora è stupenda!

 

 Jason Connel– Sucker Punch

 

Posso sentire le urla di migliaia di persone . Il lancio dei controller. Dischi infranti. TEMPO DI BLOODBORNE (Seriamente però, è davvero divertente). 

Gavin Goulden- Insomniac Games

 

Non importa cosa accada oggi, a casa mi aspetta Bloodborne. Ho appena ucciso un licantropo a mani nude.

Adam Puhl– Blizzard

Dopo aver sconfitto il mio secondo boss, hype meritato 🙂 Le scorciatoie di Bloodborne ti fanno provare un ebbrezza da videogiocatore!

 

Sean Slayback- Respawn Entertainment

 

Bloodborne è fino ad ora il gioco Souls che mi ha preso di più- La morte è una penalità minore? Adoro l’ambientazione gotica. 

Larry Hryb -Microsoft

Dan Marshall– Size Five Games

Bloodborne è uno di quei giochi che sembra MAGNIFICO, ma non credo che faccia per me, e mi mancano i tempi in cui potevo provare le demo.

Bloodborne è disponibile in esclusiva su PlayStation 4. Continuate a seguirci per curiosità dal mondo videoludico!