Ep 38: Podcast has Changed

Mentre buona parte degli sparatutto militari moderni sono noti per i loro temi seri ed il realismo, Battlefield Hardline non sembra proprio seguire questa linea – la dice lunga proprio questo Easter Egg che ha come protagonista un divano vivente come veicolo.

 

Il gioco di EA e Visceral Games presenta un Easter Egg in cui il giocatore, con altri 3 compagni, potrà salire a bordo di un divano e muoversi sul campo di battaglia su questo divano vivente assieme ad i suoi amici.

Il divano si chiama proprio “The American Dream” ed è esilarante sapere che sarà il veicolo più veloce di tutto il gioco. Oltretutto, nel caso in cui i nemici vengano uccisi con il divano, risulterà che essi saranno stati uccisi da “MERICA“.

 

Nel video qui di seguito, pubblicato sul canale YouTube jackfrags, vediamo che il divano può essere trovato nella modalità Hotwire di Battlefield Hardline, nella mappa “Dust Bowl“. Nel caso in cui venga distrutto o perso purtroppo non si potrà averne un altro per tutta la durata della mappa; in compenso si potrà riparare quante volte vorrete.

 

Battlefield Hardline arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 19 marzo.

 


Fonte