Ep. 39: Ai confini etici della Realtà Virtuale

E’ stato rilasciato un nuovo trailer per Battlefield Hardline, e , in maniera piuttosto curiosa, si tratta stavolta di un live action, con attori in carne e ossa che simulano alcune situazioni che i giocatori si troveranno a vivere nel nuovo sparatutto EA.
In particolare, il trailer mostra quello che avviene dall’inizio della rapina fino all’arresto dei criminali.

Battlefield Hardline

 

Alcune delle spericolate manovre eseguite dagli stuntman in questo video, comprendono un inseguimento in auto, in moto ed un salto da un elicottero . Ovviamente non mancano esplosioni, fumogeni, ed effetti speciali.

Sembra che per questo trailer Electronic Arts abbia puntato più sulla spettacolarità che sulla presentazione del gioco stesso(che non compare in un singolo fotogramma), ma bisogna ammettere che il risultato è davvero ben fatto e divertente da guardare.

 

Battlefield Hardline devia dal tradizionale approccio dei titoli di Visceral Games, spostando l’azione da conflitti bellici a scenari urbani , dove il giocatore dovrà sventare avanzati tentativi di furto e rapine. Nella lotta al crimine il giocatore avrà accesso a camionette corazzate, taser , e attrezzature di tipo militare.

 

Battlefield Hardline è in uscita il 19 Marzo per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.
Continuate a seguirci per info e news dal mondo videoludico.

 

 


Fonte