News
di Barbara Canton
il 2 febbraio 2015, 11:10
in News

Il Taipei Game Show è ormai giunto alla sua conclusione, lasciandoci con una splendida presentazione per Yakuza Zero di Sega e facendo impazzire la folla grazie al gameplay ed alle vere e sexy signorine che hanno presenziato all’evento.

 

I video di gameplay sono stati proiettati direttamente sugli schermi giganti del palcoscenico ed erano improntati sul combattimento. Nel mentre le ragazze, che hanno anche recitato nel gioco, erano impegnate ad affascinare i partecipanti.

 

Il produttore Toshihiro Nagoshi ha anche pubblicato un messaggio sul suo blog, commentando la riuscita ed il successo della presentazione di Yakuza Zero.

 

Nagoshi ha dichiarato che il mercato delle console in Taipei è in costante espansione, aggiungendo che forse il mercato Asiatico può diventare un pilastro nel business di giochi giapponesi, che possa competere con l’Occidente.

 

Grazie all’utente RedDragoN Du di Youtube, potete consultare i video di presentazione qui sotto.

 

 

 

 

 

 

Yakuza Zero sarà disponibile per PlayStation 3 e PlayStation 4 ma non si hanno ancora notizie riguardo alla data d’uscita e, soprattutto, di un’eventuale localizzazione in Occidente. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su